» » Circ. n. 257 – Progetto Talenti neo diplomati 2019

Circ. n. 257 – Progetto Talenti neo diplomati 2019

Logo Repubblica

Sede Alberghiero: via Carlo Merlo, 2 – 10064 Pinerolo (TO)
Tel: 39 0121 72 402 fax: 0121322043

www.prever.edu.it – prever@prever.edu.it -Posta Certificata:  tois044009@pec.istruzione.it

Agli Studenti

Alle Famiglie

p.c. ai Docenti

classi V

p.c. al D.S.G.A.

Sede di Pinerolo

Sede di Osasco

Pinerolo, 15 aprile 2019

OGGETTO: Progetto Talenti neo diplomati 2019

Si informa che, anche quest’anno, l’Istituto Prever è stato selezionato per il Progetto “Talenti neo diplomati”, che offre agli studenti neo diplomati l’opportunità di effettuare un tirocinio formativo di 13 settimane all’estero.

Si invitano, quindi, gli studenti delle classi quinte delle due sedi dell’Istituto, a presentare la propria candidatura, seguendo le indicazioni riportate nel modulo “Domanda di ammissione”, allegato alla circolare pubblicata sul sito dell’Istituto.

Si precisa che:

• il Progetto è rivolto a tutti gli studenti meritevoli, in grado e desiderosi di affrontare tale esperienza.
  •  Gli studenti che avranno presentato la documentazione necessaria ENTRO il 30 aprile 2019 sosterranno un colloquio, che si terrà lunedì 6 maggio 2019 alle ore 15.00, davanti ad una commissione interna che valuterà l’idoneità e le motivazioni a sostenere  l’esperienza prevista dal Progetto.
  • I posti assegnati al nostro Istituto sono dieci e suddivisi nel seguente modo:
Cucina / Pasticceria 2 Ibiza 1 Myconos 2 Creta
Sala Bar 1 Ibiza 2 Myconos
Aree verdi 2 Ibiza
Accoglienza Turistica 1 Ibiza

Per eventuali chiarimenti si è pregati di rivolgersi ai docenti referenti del progetto, proff. Brignone e Lo Bello

Allegati:

• Bando del concorso