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Circ. n. 304 – Consegna documentazione fine anno scolastico

Logo Repubblica

Istituto di Istruzione Superiore “Arturo Prever”

Sede Alberghiero: via Carlo Merlo, 2 – 10064 Pinerolo (TO)
Tel: 39 0121 72 402 fax: 0121322043

Sede coordinata Agrario. viale Europa, 28 10060 Osasco (TO) tel: 0121541010

www.prever.edu.it – prever@prever.edu.it -Posta Certificata:  tois044009@pec.istruzione.it

Ai docenti

Pinerolo

Circ. n.  304

Pinerolo, 4 giugno 2019

OGGETTO: 1. Programmi svolti e relazioni finali

                      2. Modalità consegna compiti in classe

                      3. Richiesta ferie

                      4. Adempimenti finali responsabili laboratori

                      5. Relazioni finali funzioni strumentali/ commissioni/progetti, tutor ASL e rendicontazione ore  

                         incarichi FIS

  1. Programmi svolti e relazioni finali

Si comunica che, entro venerdì 28 giugno p.v. ( entro lunedì 10 giugno per i docenti con contratto fino al termine delle lezioni, cioè il 7 giugno) i docenti provvedono a inviare, all’indirizzo mail didattica@prever.edu.it, relativamente alle proprie classi:

  1. I programmi svolti, debitamente firmato dagli studenti rappresentanti di classe
  2. Le relazioni finali sull’attività svolta e i risultati ottenuti
  1. Modalità consegna compiti in classe

Si comunica che, entro giovedì 20 giugno p.v., le scatole contenente i compiti in classe, raccolti con le fascette reperibili presso il centralino, devono essere consegnate, debitamente chiuse con nastro adesivo, al collaboratore scolastico dell’atrio con firma di consegna su apposito modulo.

       Si invita il personale docente a verificare che nei plichi non vi siano dati sensibili e/o giudiziari.

       In tal caso vanno consegnati in busta chiusa al Dirigente Scolastico oppure anneriti nelle parti

       riservate.

  1. Richiesta ferie

Si invitano i docenti:

  • a compilare e consegnare presso l’ufficio personale, entro il 12 giugno 2019, la domanda di ferie (Mod. RFA_A ) il cui modello è allegato alla presente circolare.

La richiesta ferie deve essere relativa al periodo 1 luglio – 31 agosto 2019 .

Si ricorda che le ferie spettanti in un anno sono  32 gg. lavorativi, escluse domeniche e  festivi, più 4 giorni di recupero festività soppresse (tolti i giorni di ferie già usufruiti durante l’anno scolastico) [1].

Il personale con rapporto di lavoro a T.D. con nomina dell’USP  o del D.S. fino al 30 giugno non deve presentare alcuna richiesta di ferie.

Gli “spezzonisti” con contratto a tempo indeterminato consegneranno la domanda di ferie nella scuola che li amministra e, in copia, anche presso la scuola di completamento.

I supplenti temporanei non devono presentare alcuna domanda di ferie (i giorni eventualmente non goduti saranno retribuiti).

Si precisa che:

  • Nella domanda va indicato l’indirizzo completo e il recapito presso il quale si desidera avere comunicazioni di servizio durante il periodo di ferie. In caso contrario tutte le comunicazioni saranno inviate presso la residenza abituale del dipendente, sulla base delle informazioni contenute nel fascicolo personale. Tutto il personale che ha cambiato la residenza, il domicilio e/o il numero telefonico  è pregato di segnalare in segreteria le variazioni.
  1. Adempimenti finali responsabili di laboratorio
  • Controllo, insieme con gli assistenti tecnici, dello stato di conservazione del materiale e aggiornamento degli inventari.
  • Consegna della relazione sullo stato del laboratorio, entro il 28 giugno p.v.all’uff. protocollo.
  1. Relazioni finali funzioni strumentali/commissioni/progetti/ tutor ASL e rendicontazione ore incarichi FIS

Entro il 18 giugno 2019, all’ufficio protocollo/ contabilità dell’Istituto:

  •  I docenti con incarico di funzione strumentale sono tenuti a presentareuna relazione sul lavoro svolto
  •  Ireferenti di progetti/commissioni devono presentare la scheda di monitoraggio finale (Mod. SMF_B)* o la scheda dei lavori di commissione (Mod.PRC_A)* contenente il prospetto riepilogativo delle prestazioni aggiuntive ed eventualmente, in allegato, qualunque altra documentazione attestante il servizio prestato (ad esempio il registro dei verbali delle riunioni) dai quali emerga l’attività svolta, gli obiettivi raggiunti e/o eventuali difficoltà incontrate.

Per i lavori delle commissioni il referente dovrà indicare i criteri di suddivisione delle ore stabilite in contrattazione tra i membri della commissione.

  • I docenti tutor di alternanza scuola lavoro devono consegnare una relazione sull’attività svolta coerentemente con i compiti attribuiti con la nomina di incarico.
  • I docenti che hanno svolto attività aggiuntive previste dal FIS, devono presentare il prospetto riepilogativo ( Mod. PRD)* con la descrizione sintetica di quanto svolto ( precisare anche se sono state svolte attività aggiuntive, come segretari o coordinatori,  in sostituzione di colleghi).

La rendicontazione delle ore di alternanza scuola lavoro non va presentata in quanto fanno fede le nomine effettuate dal Dirigente scolastico.

*modelli reperibili al centralino

     Allegati: modello richiesta ferie


[1] I docenti con rapporto di lavoro a T.I. e a T.D. (fino al 31 agosto), con meno di tre anni di servizio, maturano 30 giorni lavorativi di ferie e n. 4 gg. di festività soppresse da usufruire entro il 31 agosto.

*modelli reperibili presso il centralino

Il Dirigente Scolastico
Rinaldo Merlone
(firma autografa sostituita a mezzo stampa,ex art.3,co 2,D.Lgs.39/93 a

Rif.

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Sede Alberghiero: via Carlo Merlo, 2 – 10064 Pinerolo (TO)
Tel: 39 0121 72 402 fax: 0121322043

Sede coordinata Agrario. viale Europa, 28 10060 Osasco (TO) tel: 0121541010

www.prever.edu.it – prever@prever.edu.it -Posta Certificata:  tois044009@pec.istruzione.it

Ai docenti

Pinerolo

Circ. n.  304

Pinerolo, 4 giugno 2019

OGGETTO: 1. Programmi svolti e relazioni finali

                      2. Modalità consegna compiti in classe

                      3. Richiesta ferie

                      4. Adempimenti finali responsabili laboratori

                      5. Relazioni finali funzioni strumentali/ commissioni/progetti, tutor ASL e rendicontazione ore  

                         incarichi FIS

  1. Programmi svolti e relazioni finali

Si comunica che, entro venerdì 28 giugno p.v. ( entro lunedì 10 giugno per i docenti con contratto fino al termine delle lezioni, cioè il 7 giugno) i docenti provvedono a inviare, all’indirizzo mail didattica@prever.edu.it, relativamente alle proprie classi:

  1. I programmi svolti, debitamente firmato dagli studenti rappresentanti di classe
  2. Le relazioni finali sull’attività svolta e i risultati ottenuti
  1. Modalità consegna compiti in classe

Si comunica che, entro giovedì 20 giugno p.v., le scatole contenente i compiti in classe, raccolti con le fascette reperibili presso il centralino, devono essere consegnate, debitamente chiuse con nastro adesivo, al collaboratore scolastico dell’atrio con firma di consegna su apposito modulo.

       Si invita il personale docente a verificare che nei plichi non vi siano dati sensibili e/o giudiziari.

       In tal caso vanno consegnati in busta chiusa al Dirigente Scolastico oppure anneriti nelle parti

       riservate.

  1. Richiesta ferie

Si invitano i docenti:

  • a compilare e consegnare presso l’ufficio personale, entro il 12 giugno 2019, la domanda di ferie (Mod. RFA_A ) il cui modello è allegato alla presente circolare.

La richiesta ferie deve essere relativa al periodo 1 luglio – 31 agosto 2019 .

Si ricorda che le ferie spettanti in un anno sono  32 gg. lavorativi, escluse domeniche e  festivi, più 4 giorni di recupero festività soppresse (tolti i giorni di ferie già usufruiti durante l’anno scolastico) [1].

Il personale con rapporto di lavoro a T.D. con nomina dell’USP  o del D.S. fino al 30 giugno non deve presentare alcuna richiesta di ferie.

Gli “spezzonisti” con contratto a tempo indeterminato consegneranno la domanda di ferie nella scuola che li amministra e, in copia, anche presso la scuola di completamento.

I supplenti temporanei non devono presentare alcuna domanda di ferie (i giorni eventualmente non goduti saranno retribuiti).

Si precisa che:

  • Nella domanda va indicato l’indirizzo completo e il recapito presso il quale si desidera avere comunicazioni di servizio durante il periodo di ferie. In caso contrario tutte le comunicazioni saranno inviate presso la residenza abituale del dipendente, sulla base delle informazioni contenute nel fascicolo personale. Tutto il personale che ha cambiato la residenza, il domicilio e/o il numero telefonico  è pregato di segnalare in segreteria le variazioni.
  1. Adempimenti finali responsabili di laboratorio
  • Controllo, insieme con gli assistenti tecnici, dello stato di conservazione del materiale e aggiornamento degli inventari.
  • Consegna della relazione sullo stato del laboratorio, entro il 28 giugno p.v.all’uff. protocollo.
  1. Relazioni finali funzioni strumentali/commissioni/progetti/ tutor ASL e rendicontazione ore incarichi FIS

Entro il 18 giugno 2019, all’ufficio protocollo/ contabilità dell’Istituto:

  •  I docenti con incarico di funzione strumentale sono tenuti a presentareuna relazione sul lavoro svolto
  •  Ireferenti di progetti/commissioni devono presentare la scheda di monitoraggio finale (Mod. SMF_B)* o la scheda dei lavori di commissione (Mod.PRC_A)* contenente il prospetto riepilogativo delle prestazioni aggiuntive ed eventualmente, in allegato, qualunque altra documentazione attestante il servizio prestato (ad esempio il registro dei verbali delle riunioni) dai quali emerga l’attività svolta, gli obiettivi raggiunti e/o eventuali difficoltà incontrate.

Per i lavori delle commissioni il referente dovrà indicare i criteri di suddivisione delle ore stabilite in contrattazione tra i membri della commissione.

  • I docenti tutor di alternanza scuola lavoro devono consegnare una relazione sull’attività svolta coerentemente con i compiti attribuiti con la nomina di incarico.
  • I docenti che hanno svolto attività aggiuntive previste dal FIS, devono presentare il prospetto riepilogativo ( Mod. PRD)* con la descrizione sintetica di quanto svolto ( precisare anche se sono state svolte attività aggiuntive, come segretari o coordinatori,  in sostituzione di colleghi).

La rendicontazione delle ore di alternanza scuola lavoro non va presentata in quanto fanno fede le nomine effettuate dal Dirigente scolastico.

*modelli reperibili al centralino

     Allegati: modello richiesta ferie


[1] I docenti con rapporto di lavoro a T.I. e a T.D. (fino al 31 agosto), con meno di tre anni di servizio, maturano 30 giorni lavorativi di ferie e n. 4 gg. di festività soppresse da usufruire entro il 31 agosto.

*modelli reperibili presso il centralino

Il Dirigente Scolastico
Rinaldo Merlone
(firma autografa sostituita a mezzo stampa,ex art.3,co 2,D.Lgs.39/93 a

Rif.