» » Circ. n. 73 – Comparto istruzione e ricerca. Proclamazione sciopero generale intera giornata di martedì 12/11/2019.

CIRCOLARE  n. 73

Pinerolo, 4 novembre 2019

Al personale ata

SEDI  PINEROLO e OSASCO

Oggetto : Comparto istruzione e ricerca. Proclamazione sciopero generale intera giornata di  martedì 12/11/2019.

Si informano i soggetti in indirizzo che l’associazione  sindacale  ANIEF scuola  ha  proclamato uno “Sciopero del personale docente, ata ed educativo ,a tempo indeterminato e a tempo determinato, delle istituzioni scolastiche ed educative ” per il giorno martedì 12/11/2019 secondo  le modalità  indicate nell’allegato.

Nel rispetto dei diritti del personale si segnala pertanto che potrebbe verificarsi che in alcune ore non venga garantito  il regolare svolgimento delle lezioni da parte del personale docente, né si può garantire la piena sorveglianza degli allievi minorenni da parte dei collaboratori scolastici.