Concerto di Natale 2019

In una sala congressi gremita di studenti e professori, con un tifo da stadio, contenuto ed educato, guidati dal Maestro Paolo Cavallo, hanno cantato intonando canti natalizi cantori e musicisti:

Cantanti studenti; Cinzia Bucci, Sophia Laggiard, Camilla De Jesus, Stella Pazè. Tra i professori: Raffaella Chiaretta, Maria Rosalia Aiosa, Silvia Calliero, Paolo Cavallo.

Alla tastiera il Prof. Cavallo e al flauto traverso, la prof. Calliero.

Un grande successo tanto che a fine concerto nei corridoi della scuola gli studenti ancora canticchiavano i motivi appena ascoltati e facevo propositi di partecipazione per l’anno prossimo e qualcuno si spingeva anche nella promessa “devo imparare a cantare”.

Video

Buon Natale e auguri di felice Anno Nuovo

  1. Silvia CALLIERO
    | Rispondi

    Piacevolissima esperienza, che ci ha adagiato con dolcezza nel clima natalizio, e preceduto il desiderato momento della sospensione dalle lezioni. Un’esperienza da ripetere, e perché no, da replicare magari in occasione di altri momenti importanti dell’anno… Chissà che non nasca un gruppo Artistico-Musicale del Prever, che porti sempre più allievi a parteciparvi, e mettere al servizio dell’Arte le proprie attitudini…Da pensare. Grazie, Roberto di questo tuo scritto, e questo ricordo della festa.
    Silvia Calliero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *