Dolce Pausa o Dolce barista??

pubblicato in: fatti | 2

Cosa pensate dei baristi del Bar dell’Istituto?

Da voci che mi sono arrivate sembra che facciano molte vittime tra le alunne della scuola. tra un caffè e un frullato ci sono scambi di numeri.

Ma quindi mi chiedo DOLCE PAUSA o DOLCE BARISTA?

2 Risposte

1. Meyer
    | Rispondi

L’importante è che la dolce pausa non diventi troppo “salata”.

E se poi diventa dolce attesa?

Cambiamo il nome del bar o cambiamo i baristi?

2. Silvia Maria Calliero
    | Rispondi

Quando penso ai baristi del bar Dolce Attesa, penso, purtroppo, non tanto al rischio di una dolce attesa, quanto al rischio di una eventuale lievitazione dell’addome a causa della bontà delle proposte del bar ( e non dei baristi…).
    Sono al punto che ho sperato di non avere pause o troppe ore buche per non cadere in tentazione…
    E invece, qualche tentazione mi trovo a doverla combattere.
    Quindi a ogni età, un rischio diverso di lievitare.

A parte ciò…vivissimi complimenti ai gentilissimi e simpatici baristi.
    Credo che il Ber Dolce Attesa sarà, se mai, per caso, dovessi pensare di trasferirmi, un buon motivo per rimanere; o se dovessi andarmene, un grande rimpianto!!!!