Durante gli incontri verranno presentati i vari indirizzi:

Vi aspettiamo per il primo incontro di Porte Aperte dove saranno presentati tutti gli indirizzi dell’istituto alberghiero e dei servizi culturali e dello spettacolo.

Primo incontro on line Sabato 28 novembre ore 10.30

Porte aperte on line: sabato 28 novembre alle 10.30

Per account Google

Per partecipare all’evento per chi ha un account Google, fare click sull’immagine a destra.

Per altri account

Per chi non ha account Google inviare la richiesta utilizzando il modulo di prenotazione

icona google meet
Collegamento alla videoconferenza

Quando si apre la finestra della videoconferenza fare click sul pulsante verde Partecipa e attendere la conferma

Date porte aperte on line

1. Sabato 28 novembre ore 10.30 -on line-
  2. Sabato 12 dicembre ore 10.30
  3. Giovedì 14 gennaio ore 17.00 – 18.30

Nel caso la situazione epidemiologia lo permettesse, saremo ben lieti di svolgere gli open day in presenza, nella sala congressi dell’Istituto e in massima sicurezza.

I partecipanti in presenza potranno essere max 30 alunni più 1 accompagnatore per ogni alunno.

Per partecipare all’evento on line, o in presenza, è necessario compilare il modulo qui sotto.

Per gli incontri on line: nell’email indicata nel modulo, il giorno dell’incontro, riceverete il link per partecipare. Se per qualsiasi motivo non avete ricevuto una risposta (talvolta qualche e mail risulta non raggiungibile) potete sempre collegarvi al link meet in alto, con account google, nell’ora dell’evento on line.

Modulo per prenotare l’evento on line

Nel caso di incontro in presenza, è possibile prenotare l’evento tramite la compilazione del modulo, indicando la data in cui si vuole partecipare, ricordando che le persone ammesse sono lo studente interessato all’orientamento e un accompagnatore.

Se la situazione epidemiologica non permettesse nei giorni indicati questo tipo di iniziative, gli incontri saranno effettuati on line.

Incontri in cui saranno presenti anche alcuni referenti dei vari dipartimenti, specie dei laboratori.

Per ricevere informazioni più approfondite sul corso serale di enogastronomia, contattare la prof.ssa Girotto al seguente indirizzo maria.girotto@preveronline.it

Modulo per richiedere informazioni

I dati personali inseriti nei moduli sono utilizzati per il tempo necessario allo svolgimento dell’evento e saranno cancellati alla fine dello stesso. Privacy Policy