Tab risize: un’estensione per gsuite

Per facilitare la condivisione dei contenuti all’interno di Meet e consentire la visione contemporanea dei partecipanti, è stata installata a livello di dominio l’estensione Tab Resize.

Facendo click sull’icona di Tab Resize viene presentata la finestra che vedi qui a fianco con alcuni suggerimenti. Non è necessario copiare le scorciatoie da tastiera perché è possibile ritrovarle nelle sezioni successive.

L’uso dell’estensione è piuttosto intuitivo e per cominciare ad utilizzarla è sufficiente fare click sul pulsante azzurro Let’z go!

tab resize

Il video pubblicato spiega in modo dettagliato, dal minuto 2.40 al minuto 8.30, l’uso dell’estensione. Nei primi minuti del video, è spiegato come installare individualmente l’estensione sul proprio browser. Siccome Tab Resize è installata sul dominio @preveronline, non hai bisogno di fare l’installazione personalmente sul tuo browser.

Chi preferisce l’inglese, può vedere questo secondo video fatto dallo sviluppatore dell’estensione Peter Shin e pubblicato sul Chrome web store dove spiega nel dettaglio come usare la sua estensione: https://chrome.google.com/webstore/detail/tab-resize-split-screen-l/bkpenclhmiealbebdopglffmfdiilejc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *