Job Shadowing Progetto Erasmus+ 2023 CFP SAN CRISTOBAL LAS PALMAS DE GRAN CANARIA – Circ. interna n. 531
ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE ARTURO PREVER
Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera
Servizi per l’agricoltura e sviluppo rurale – Tecnico Agrario
Servizi Culturali e dello Spettacolo – Servizi serali sezione Alberghiero
Via Carlo Merlo 2 – 10064 – Pinerolo
tel. 0121/72402 – c.f. 85013340014
tois044009@istruzione.it – tois044009@pec.istruzione.it prever@prever.edu.it
www.prever.edu.it
Pinerolo, 26 aprile 2023
Circ. interna n. 531
Agli studenti
Sede di Pinerolo
Ai Docenti
A tutto il personale
P.C. Al D.S.G.A. Dott. G. Borelli
OGGETTO: Job Shadowing Progetto Erasmus+ 2023 CFP SAN CRISTOBAL LAS PALMAS DE GRAN CANARIA
Al fine di consolidare gli scambi culturali e formativi tra il nostro Istituto e la Escuela deArtes Culinarias y Hostelería San Cristobal, sono giunti, presso il nostro Istituto due docenti in job shadowing.
Essi hanno avuto modo di confrontarsi con i docenti ITP e conoscere il nostro capoluogo e il nostro territorio, oltre che dialogare con tutti gli studenti.
Si ringraziano tutti gli studenti, il personale ATA e i docenti che hanno accolto i due docenti nelle loro aule di lezione integrandoli nella didattica. Nello spirito europeo che contraddistingue il nostro istituto, a partire dal prossimo anno, confermo che anche al nostro personale sarà offerta la medesima opportunità di recarsi in formazione all’estero.
Colgo l’occasione per porgere a tutti i miei più cordiali saluti.
Dott.ssa Roberta Martino
Documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D. L.gs 82/2005 modificato ed integrato
dal D .Lgs. n. 235/2010, del D.P.R. n. 445/2000 e norme collegate
rif. Brignone / Lo Bello

