Osasco convocazione consigli di interclasse adozione libri di testo a.s. 2025/2026 – Circ. interna n. 733

Istituto di Istruzione Superiore
Arturo Prever
Pinerolo
Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera
Servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale – Tecnico Agrario
Servizi Culturali e dello Spettacolo – Servizi serali sezione Alberghiero
Osasco, 29 aprile 2025
Circ. Int. n. 733
Ai Docenti
Ai rappresentanti di classe degli studenti
Ai rappresentanti di classe dei genitori
p.c. alla segreteria didattica
OGGETTO: Osasco convocazione consigli di interclasse adozione libri di testo a.s. 2025/2026
- Vista la Nota Ministeriale prot. n. 14536 dell’8/4/2025
- Visti i verbali dei dipartimenti disciplinari
- Visto il calendario degli impegni annuali deliberato dagli organi collegiali
Vengono convocati, lunedì 5 maggio p.v., i consigli di interclasse, secondo il calendario di seguito riportato, con il seguente ordine del giorno:
- Proposte relative alle adozioni dei libri di testo, a.s. 2025/2026
Si allega di seguito l’elenco dei coordinatori e verbalismi che presiederanno e verbalizzeranno i singoli consigli di interclasse:
- Prime professionali: Presiede Prof.ssa Odetto, verbalizza Prof.ssa Vespasiano;
- Seconde professionali: Presiede Prof. Lasigliè, verbalizza Prof.ssa Guermani;
- Terze professionali: Presiede Prof.ssa Mania, verbalizza Prof. Zanchini;
- Quarte professionali: Presiede Prof.ssa Cuffolo, verbalizza Prof. Bruno;
- Quinte professionali: Presiede Prof.ssa Visentin, verbalizza Prof.ssa Vaschetto;
- Prime tecnico: Presiede Prof.ssa Arbinolo, verbalizza Prof. Fanciotti;
- Seconde tecnico: Presiede Prof.ssa Pons, verbalizza Prof.ssa Tavernese;
- Terze tecnico: Presiede Prof. Garbolino, verbalizza Prof. Lepore;
- Quarte tecnico: Presiede Prof. Ferilli, verbalizza Prof.ssa Piroi;
- Quinte tecnico: Presiede Prof.ssa Puccia, verbalizza Prof. Ruffino.
I consigli di interclasse osserveranno il seguente orario:
CLASSI | ORARIO | AULA |
Quinte Tecnico | 14:30 – 15.00 | 21 |
Quarte Tecnico | 15.00 – 15.30 | 21 |
Terze Tecnico | 15.30 – 16.00 | 21 |
Seconde Tecnico | 16.00 – 16.30 | 21 |
Prime Tecnico | 16.30 – 17.00 | 21 |
Prime Professionali | 14:30 – 15.00 | 22 |
Seconde Professionali | 15.00 – 15.30 | 22 |
Terze Professionali | 17:00 – 17:30 | 21 |
Quarte Professionali | 17:30 – 18:00 | 21 |
Quinte Professionali | 18:00 – 18:30 | 21 |
Si allega il modello di verbale da compilare a cura dei segretari indicati in precedenza.
Si ricorda che i verbali, in formato pdf, vanno caricati sulla sezione “condivisione documenti” del registro Argo, a disposizione esclusivamente dei docenti del CdC, ed inviati attraverso posta elettronica a prever@prever.edu.it
Si ringrazia per la collaborazione
Il dirigente scolastico
Dott.ssa Roberta Martino
Documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D. L.gs 82/2005 modificato ed integrato
dal D .Lgs. n. 235/2010, del D.P.R. n. 445/2000 e norme collegate
rif. Cantarella

