Calendario corsi di recupero giugno 2025 – Circ. interna n. 830
ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE ARTURO PREVER
Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera
Servizi per l’agricoltura e sviluppo rurale – Tecnico Agrario
Servizi Culturali e dello Spettacolo – Servizi serali sezione Alberghiero
Via Carlo Merlo 2 – 10064 – Pinerolo
tel. 0121/72402 – c.f. 85013340014
tois044009@istruzione.it – tois044009@pec.istruzione.it prever@prever.edu.it
www.prever.edu.it
Pinerolo, 12 giugno 2025
Circ. interna n. 830
Agli allievi e alle loro famiglie
Ai docenti
p.c al personale Ata
Pinerolo
Oggetto: Calendario corsi di recupero giugno 2025
- Considerati gli esiti degli scrutini finali delle classi intermedie
Si pubblica il calendario dei corsi di recupero attivati per la sede di Pinerolo per le classi dalla seconda alla quarta.
Si ricorda che la frequenza è obbligatoria per:
- Gli studenti con sospensione del giudizio per debiti formativi (dalla classe seconda alla quarta)
Le famiglie degli studenti che non parteciperanno ai corsi di recupero sono tenute a inviare comunicazione a prever@prever.edu.it in cui dichiarano di impegnarsi a far recuperare in autonomia i propri figli, ENTRO le ore 12:00 di venerdì 13 giugno 2025.
Il registro e gli elenchi dei docenti, potranno essere ritirati al gabbiotto sito all’entrata principale dell’Istituto; al termine dei corsi, il registro, debitamente compilato, sarà da inviare via mail a prever@prever.edu.it; il cartaceo sarà da consegnare alla Segreteria didattica.
Si ricorda che nelle stesse giornate saranno in corso gli Esami di Stato; gli allievi impegnati nei corsi di recupero pertanto non potranno accedere alle aree riservate alle Commissioni di Esame né scendere al bar. Si prega inoltre di non sostare nei corridoi durante l’intervallo e di mantenere durante l’eventuale transito negli spazi comuni un tono di voce basso.
Gli studenti con sospensione del giudizio dovranno entrare dalla HALL d’Istituto e NON dall’entrata principale.
Si invitano i docenti alla massima sorveglianza.
Si ringrazia per la collaborazione.
Il dirigente scolastico
Dott.ssa Roberta Martino
Documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D. L.gs 82/2005 modificato ed integrato
dal D .Lgs. n. 235/2010, del D.P.R. n. 445/2000 e norme collegate
rif. Cambiano

