Osasco – Indicazioni operative seminario Distretto del cibo – Circ. interna n. 582

Istituto di Istruzione Superiore
Arturo Prever
Pinerolo
Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera
Servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale – Tecnico Agrario
Servizi Culturali e dello Spettacolo – Servizi serali sezione Alberghiero
Osasco, 24 marzo 2026
Circ. int. n. 582
Alla classe 4Cp
Ai docenti
p.c. alle famiglie
Oggetto: Osasco – Indicazioni operative seminario Distretto del cibo
Facendo seguito alla circolare n. 504 del 26 febbraio 2026 si informano gli studenti della classe 4Cp che, in occasione dell’incontro previsto per lunedì 13 aprile 2026, dovranno recarsi direttamente presso la sede di Pinerolo alle ore 08:30. L’appuntamento, per tutti gli allievi, sarà presso il centralino dove, la classe, verrà accolta dal Prof. Margaria che scorterà il gruppo alla Sala Est.
Al termine dell’attività in oggetto, previsto per le ore 11:30, gli studenti saranno indicati come in uscita e riammessi in classe al momento del rientro presso la sede di Osasco. Tale procedura sarà gestita in modo da non fare risultare alcuna ora di assenza in capo ai ragazzi.
Tutti gli allievi che non hanno possibilità di spostarsi in autonomia da una sede all’altra potranno rivolgersi al Vicepreside Prof. Cantarella entro mercoledì 8 aprile p.v. Il vicepreside, qualora fosse necessario, provvederà ad organizzare il servizi di trasporto per il tramite del mezzo di Istituto sotto la vigilanza della Prof.ssa De Casale.
Si ringrazia per l’attenzione.
Il dirigente scolastico
Dott.ssa Roberta Martino
Documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D. L.gs 82/2005 modificato ed integrato
dal D .Lgs. n. 235/2010, del D.P.R. n. 445/2000 e norme collegate
rif. Cantarella

