Home » Circolari agrario » Uso della mascherina nelle aree esterne e durante gli intervalli

Uso della mascherina nelle aree esterne e durante gli intervalli

logo alberghiero
logo repubblica italiana
logo agrario osasco

ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE ARTURO PREVER
Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera
Servizi per l’agricoltura e sviluppo rurale – Tecnico Agrario
Servizi Culturali e dello Spettacolo – Servizi serali sezione Alberghiero
Via Carlo Merlo 2 – 10064 – PINEROLO –
tel. 0121/72402 – c.f. 85013340014
tois044009@istruzione.ittois044009@pec.istruzione.it prever@prever.edu.it
www.prever.edu.it

                                              Osasco, 13 ottobre 2020

Circolare Osasco n° 20

Ai docenti

Agli allievi

Alle famiglie

E p.c al personale ATA

 

Oggetto: Uso della mascherina nelle aree esterne e durante gli intervalli

In riferimento a quanto in oggetto ed alle disposizioni previste dalla vigente normativa di contenimento del contagio epidemiologico, nonché dal Protocollo COVID 19 dell’Istituto e dal Piano Operativo previsto per la sezione Agraria, si ricorda a tutto il personale scolastico e agli studenti l’obbligo di indossare la mascherina anche all’aperto in tutte le aree pertinenziali della scuola o antistanti ad esse (parcheggio, piazzali, marciapiedi davanti agli ingressi e alle uscite dell’Istituto). L’utilizzo della mascherina è obbligatorio anche durante gli spostamenti verso l’azienda agraria, il campo sportivo e nelle attività didattiche sul territorio (es lezioni di osservazione sul territorio di Osasco).

Da mercoledì 14 ottobre è possibile effettuare l’intervallo nelle aree esterne dedicate, secondo la turnazione indicata nel Piano Operativo, esclusivamente per classi intere accompagnate dal docente in servizio, mantenendo la mascherina anche una volta raggiunta l’area dedicata.

I docenti del Consiglio di classe potranno stabilire sanzioni disciplinari per le classi ove siano presenti studenti che non rispettino l’obbligo di utilizzo della mascherina.

Si ringrazia per la collaborazione.

Il dirigente scolastico

Dott.ssa Roberta Martino
Documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D. L.gs 82/2005 modificato ed integrato
dal D .Lgs. n. 235/2010, del D.P.R. n. 445/2000 e norme collegate