Attivazione e modalità di svolgimento del servizio di Pausa Pranzo Assistita Osasco – Circ. interna n. 154

Istituto di Istruzione Superiore
Arturo Prever
Pinerolo
Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera
Servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale – Tecnico Agrario
Servizi Culturali e dello Spettacolo – Servizi serali sezione Alberghiero
Osasco, 13 ottobre 2023
Circ. interna n. 154
Agli studenti
Ai docenti
p.c. al personale ATA
sede di Osasco
Oggetto: Attivazione e modalità di svolgimento del servizio di Pausa Pranzo Assistita Osasco
- Visto Il PTOF
- Viste le deliberazioni degli organi collegiali
- Vista la Progettazione d’Istituto.
Si comunica che a partire da Martedì 17 ottobre p.v. sarà attivo il servizio di pausa pranzo assistita dalle ore 14:00 alle ore 14:30.
Si precisa che:
Gli allievi che si fermeranno in Istituto per la pausa pranzo, dovranno utilizzare esclusivamente le aule indicate nel prospetto di seguito riportato, dove è garantita l’assistenza dei docenti:
| AULA | DOCENTE | CLASSI | GIORNO |
| 06 | Zanchini | 2AT | Martedì (Sett. A) |
| 04 | Boltri | 1AT | Mercoledì |
| 05 | Imberti | 1BT | Mercoledì |
| 06 | Papaleo | 2CP – 4AP | Mercoledì |
| 03 | Buratto | 2BP | Mercoledì |
| N2 | Visentin | 1BP – 1CP – 3CP | Giovedì |
| N3 | Carta | 1AP – 2AT – 3BP | Giovedì |
| 05/ Sostegno | Tavernese | 1BT | Mercoledì |
Durante la pausa pranzo, gli allievi che sono usciti e non si sono quindi avvalsi della possibilità di consumare il pasto in Istituto NON POSSONO rientrare prima delle ore 14:30.
Ogni docente in sorveglianza dovrà ritirare dai collaboratori scolastici, presso il centralino, l’apposito registro da compilare e firmare. Il registro in questione dovrà essere restituito al centralino al termine dell’attività.
Si ringrazia per la collaborazione.
Il dirigente scolastico
Dott.ssa Roberta Martino
Documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D. L.gs 82/2005 modificato ed integrato
dal D .Lgs. n. 235/2010, del D.P.R. n. 445/2000 e norme collegate
rif. Buratto

