Salta al contenuto

Logo Ministero4 Black

Accedi
Cropped Schermata 2023 10 03 Alle 09.47.11 1.png

Istituto di Istruzione Superiore "Arturo Prever"

Pinerolo ed Osasco - TO

  • HomeEspandi
    • Presentazione dell’Istituto Prever
    • Orientamento in ingresso
  • DidatticaEspandi
    • L’Offerta Formativa del Prever
    • ERASMUS+
    • FSE/PON
    • PNRR
    • Rete PIN
    • Inclusione e BES
    • Combattere il Bullismo e il Cyberbullismo
  • CircolariEspandi
    • Circolari e comunicati – Pinerolo
    • Circolari e comunicati – Osasco
    • Calendario Scolastico
  • La scuolaEspandi
    • Vetrina Prever
    • Le Persone del Prever
    • La Storia della nostra Scuola
    • Borse di Studio
    • PTOF
    • Regolamento d’istituto
  • ContattiEspandi
    • URP

Logo Ministero4 Black

Cropped Schermata 2023 10 03 Alle 09.47.11 1.png
Istituto di Istruzione Superiore "Arturo Prever"
Pinerolo ed Osasco - TO
Pinerolo (OLD)

Corsi di recupero: disposizioni inerenti il rispetto della normativa per il contenimento del contagio da COVID19.

Dirigente Scolastico Ore 4 Settembre 2020
rep-ita-post-circolari

Istituto di Istruzione Superiore “Arturo Prever”

Sede Alberghiero: Via Carlo Merlo n. 2 – 10064 Pinerolo (TO)  tel:39.0121.72402  fax: 0121322043

Sede coordinata Agrario. viale Europa, 28 10060 Osasco (TO) tel: 0121541010

www.prever.edu.it – prever@prever.edu.it – Posta Certificata:  tois044009@pec.istruzione.it

                                              Pinerolo, 4 settembre 2020

Circolare interna n.  007

Agli studenti ed alle famiglie coinvolti

Al Personale Docente interessato

 E p.c. al DSGA, Giuseppe Borelli  

OGGETTO: Corsi di recupero: disposizioni inerenti il rispetto della normativa per il contenimento del contagio da COVID19.

 Tenuto conto di quanto previsto dalla vigente normativa in materia di contenimento del contagio da COVID19, al fine di consentire l’effettuazione dei recuperi previsti in Circolare 005 del 3 settembre 2020 in sicurezza, si trasmettono con la presente le indicazioni cui gli studenti dovranno scrupolosamente attenersi.

INGRESSO IN ISTITUTO

Gli studenti accederanno all’Istituto negli orari indicati in Circolare 005 dall’ingresso principale su Via Carlo Merlo e raggiungeranno la reception.

Qui, dotati di mascherina chirurgica, consegneranno autocertificazione (il cui modello è allegato) e si presteranno alla rilevazione della temperatura corporea effettuata da personale addetto interno all’Istituto.

Qualora non presentino sintomi e la temperatura rilevata sia inferiore ai 37.5 gradi sarà consentito l’accesso.

RAGGIUNGIMENTO AULA DEDICATA

Dopo aver avuto accesso autorizzato, gli studenti dovranno recarsi nell’aula dedicata (si veda il prospetto allegato), seguendo l’apposito percorso.

Si sottolinea che, nel percorso sino all’aula e fino a quando lo studente non si sarà accomodato al posto, dovrà obbligatoriamente indossare la mascherina chirurgica e mantenere la distanza interpersonale. Parimenti dovrà indossarla nel momento in cui si alzerà dal posto.

E’ fatto divieto di spostamento banchi dalla loro collocazione iniziale, delimitata da apposita segnaletica.

USCITA DALL’ISTITUTO

Al termine del recupero, gli studenti guadagneranno l’uscita immediatamente adiacente l’aula dedicata, così come indicato dal personale scolastico, e procederanno verso Via Carlo Merlo, mantenendo la distanza sociale ed evitando scrupolosamente di creare assembramenti dentro e fuori l’Istituto.

Si confida in un puntale adempimento di quanto disposto con la presente, pena il divieto di accesso all’interno dell’area afferente l’Istituto.

Si ringrazia per l’attenzione e la collaborazione.

[embeddoc url=”https://prever.edu.it/wp-content/uploads/2020/08/Modulo-autodichiarazione-per-prevenzione-emergenza-pandemica-1.pdf” download=”all” viewer=”google”] [embeddoc url=”https://prever.edu.it/wp-content/uploads/2020/09/corsi-di-recupero-settembre-calendario-con-aule-1.pdf” download=”all” viewer=”google”]

Il dirigente scolastico

Dott.ssa Roberta Martino
Documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D. L.gs 82/2005 modificato ed integrato
dal D .Lgs. n. 235/2010, del D.P.R. n. 445/2000 e norme collegate

Rif. Pennini

Stampa

Navigazione articoli

Precedente Precedente
Convocazione assemblea sindacale CISL Scuola in modalità MEET
SeguenteContinua
Corsi di recupero: registro dei corsi di recupero PAI
Emblem Of Italy

Istituto di Istruzione Superiore
"Arturo Prever"
Codice meccanografico: TOIS044009 – Codice fiscale: 85013340014
tel. +39 012172402 – tois044009@istruzione.it – prever@prever.edu.it
Sede Principale: Via C. Merlo, 2 – 10064 Pinerolo (TO) + 39 0121 72402 | Sede Agrario: Viale Europa, 26 – 10060 Osasco (TO) +39 0121 541010 | Privacy Policy

Scorri in alto
  • Home
    • Presentazione dell’Istituto Prever
    • Orientamento in ingresso
  • Didattica
    • L’Offerta Formativa del Prever
    • ERASMUS+
    • FSE/PON
    • PNRR
    • Rete PIN
    • Inclusione e BES
    • Combattere il Bullismo e il Cyberbullismo
  • Circolari
    • Circolari e comunicati – Pinerolo
    • Circolari e comunicati – Osasco
    • Calendario Scolastico
  • La scuola
    • Vetrina Prever
    • Le Persone del Prever
    • La Storia della nostra Scuola
    • Borse di Studio
    • PTOF
    • Regolamento d’istituto
  • Contatti
    • URP
Cerca
I dati forniti dall’utente non sono inseriti in archivi e non sono utilizzati per profilazione. I dati sono cancellati terminato il servizio richiesto di informazioni o prenotazione. Il sito www.prever.edu.it, e i suoi sottositi, in seguito Community Prever, al momento della registrazione, raccoglie dati sul nome dell’utente e email. Questi dati non sono utilizzati per profilazione e l’utente può cancellarsi dal network in qualsiasi momento.