Home » Circolari » Circ. n. 167 – Progetto Talenti Neodiplomati 2020 – Manifestazione d’interesse

Circ. n. 167 – Progetto Talenti Neodiplomati 2020 – Manifestazione d’interesse

Agli studenti delle classi V

Alle loro famiglie

Pinerolo e Osasco

Pinerolo, 4 febbraio 2020

Oggetto: Progetto Talenti Neodiplomati 2020 – Manifestazione d’interesse

• Visto il Progetto Talenti neodiplomati 2020

Si invitano gli studenti interessati a partecipare al Progetto, che prevede uno stage all’estero di 10 settimane (completamente gratuito), a compilare il modulo allegato alla presente circolare, e a consegnarlo – entro venerdì 7 febbraio 2020 – al referente Prof. Brignone Franco o al Tutor Prof. Lo Bello Giuseppe.

Gli studenti della sede di Osasco possono consegnare il modulo di manifestazione di interesse  alla Prof. Corinna Guasco          , sempre entro il 7 febbraio p.v.

Saranno selezionati  9 studenti (totali) dei settori sala e vendite, cucina – pasticceria, agrario-aree verdi e accoglienza turistica.

Le destinazioni previste sono:

• Ibiza (Spagna)
  • Gran Canaria (Spagna)
  • Creta (Grecia)
  • Corfù (Grecia)

Si precisa che la dichiarazione di manifestazione di interesse non costituisce ancora vera e propria candidatura e che seguirà bando dettagliato.

Per ogni delucidazione fare riferimento ai docenti referenti del progetto ( prof. Brignone e prof. Lo Bello)

Allegato: modulo manifestazione di interesse progetto Talenti neodiplomati 2020