Circ. n. 232 – domande di ferie e recupero ore di straordinario per il periodo estivo a.s. 2019/20 personale A.T.A. sede di Pinerolo e Osasco.
Istituto di Istruzione Superiore “Arturo Prever”
Sede Alberghiero: Via Carlo Merlo n. 2 – 10064 Pinerolo (TO) tel:39.0121.72402 fax: 0121322043
Sede coordinata Agrario. viale Europa, 28 10060 Osasco (TO) tel: 0121541010
www.prever.edu.it – prever@prever.edu.it – Posta Certificata: tois044009@pec.istruzione.it
Circ. n. 232 Pinerolo, 11/05/2020
Personale ATA
Sede di Pinerolo e Osasco
Oggetto: domande di ferie e recupero ore di straordinario per il periodo estivo a.s. 2019/20 personale A.T.A. sede di Pinerolo e Osasco.
In riferimento alla sospensione delle attività didattiche del periodo estivo a.s. 2019/20, il personale in oggetto è pregato di presentare le domande di ferie o recupero straordinario entro il giorno 23/05/2020. Le domande dovranno essere inviate all’Ufficio personale, con comunicazione da inoltrare all’indirizzo personale@prever.edu.it,
Si rammenta che il giorno 14/08/2020 per entrambi le sedi è chiusura prefestiva.
Visto l’art. 11 della contrattazione integrativa d’Istituto “Il personale deve usufruire delle ferie possibilmente entro il mese di agosto. In ogni caso oltre il 31 agosto non può riservarsi oltre 8 giorni di ferie da usufruire entro il 31/12/2020
Si puntualizza che le domande di ferie presentate hanno solo valore programmatico, in maniera da consentire all’amministrazione di definire le presenze nel periodo estivo, essendo in attesa di specifiche disposizioni ministeriali relative all’inizio del prossimo anno scolastico. Sulla base di queste ultime potrà essere richiesta la modifica, da parte della Dirigenza, della domanda presentata sia relativamente al periodo che alla durata. L’approvazione del piano ferie verrà effettuata con successiva circolare.
Sulla base dell’attuale situazione, salvo modifiche che si renderanno necessarie per esigenze connesse alla sanificazione degli spazi e agli adempimenti di inizio anno scolastico, si conferma che sarà richiesta la presenza minima di personale in servizio di:
N. 3 Collaboratori Scolastici: per le operazioni di apertura e chiusura dell’edificio e di pulizia della zona uffici.
N. 3 Assistenti Amministrativi: 1 per ufficio, garantendo in ogni caso l’apertura degli uffici del personale e della didattica.
[embeddoc url=”https://prever.edu.it/wp-content/uploads/2020/05/modello-domanda-di-ferie-estive_ATA.doc” download=”all” viewer=”microsoft”]Il dirigente scolastico
Rinaldo Merlone
(firma autografa sostituita a mezzo stampa,ex art.3,co 2,D.Lgs.39/93
Rif.


