Circ. n. 264 – Richiesta ferie a.s. 2019-20
Istituto di Istruzione Superiore “Arturo Prever”
Sede Alberghiero: Via Carlo Merlo n. 2 – 10064 Pinerolo (TO) tel:39.0121.72402 fax: 0121322043
Sede coordinata Agrario. viale Europa, 28 10060 Osasco (TO) tel: 0121541010
www.prever.edu.it – prever@prever.edu.it – Posta Certificata: tois044009@pec.istruzione.it
Al personale Docente
Pinerolo e Osasco
p.c. al DSGA e all’ufficio personale
Circ. n. 264
Pinerolo, 19 giugno 2020
Oggetto: Richiesta ferie a.s. 2019-20
Si invitano i docenti a compilare e inviare, all’indirizzo e mail personale@prever.edu.it , entro il 30 giugno 2020, la domanda di ferie (Mod. RFA_A ) il cui modello è allegato alla presente circolare.
Si precisa che:
- La richiesta ferie deve essere relativa al periodo 1 luglio – 31 agosto 2020
- Le ferie spettanti in un anno sono 32 gg. lavorativi, escluse domeniche e festivi, più 4 giorni di recupero festività soppresse (tolti i giorni di ferie già usufruiti durante l’anno scolastico) [1].
- Il personale con rapporto di lavoro a T.D. con nomina dell’USP o del D.S. fino al 30 giugno non deve presentare alcuna richiesta di ferie.
- Gli “spezzonisti” con contratto a tempo indeterminato consegneranno la domanda di ferie nella scuola che li amministra e, in copia, anche presso la scuola di completamento
- I supplenti temporanei non devono presentare alcuna domanda di ferie (i giorni eventualmente non goduti saranno retribuiti).
Si ricorda, inoltre, che
nella domanda va indicato l’indirizzo completo e il recapito presso il quale si desidera avere comunicazioni di servizio durante il periodo di ferie. In caso contrario tutte le comunicazioni saranno inviate presso la residenza abituale del dipendente, sulla base delle informazioni contenute nel fascicolo personale. Tutto il personale che ha cambiato la residenza, il domicilio e/o il numero telefonico è pregato di segnalare in segreteria le variazioni.
Allegato: modulo richiesta ferie a.s. 2019-20
[1] I docenti con rapporto di lavoro a T.I. e a T.D. (fino al 31 agosto), con meno di tre anni di servizio, maturano 30 giorni lavorativi di ferie e n. 4 gg. di festività soppresse da usufruire entro il 31 agosto.
[embeddoc url=”https://prever.edu.it/wp-content/uploads/2020/06/modulo-richiesta-ferie.pdf”]Il dirigente scolastico
Rinaldo Merlone
(firma autografa sostituita a mezzo stampa,ex art.3,co 2,D.Lgs.39/93
Rif.


