Salta al contenuto

Logo Ministero4 Black

Accedi
Cropped Schermata 2023 10 03 Alle 09.47.11 1.png

Istituto di Istruzione Superiore "Arturo Prever"

Pinerolo ed Osasco - TO

  • HomeEspandi
    • Presentazione dell’Istituto Prever
    • Orientamento in ingresso
  • DidatticaEspandi
    • L’Offerta Formativa del Prever
    • ERASMUS+
    • FSE/PON
    • PNRR
    • Rete PIN
    • Inclusione e BES
    • Combattere il Bullismo e il Cyberbullismo
  • CircolariEspandi
    • Circolari e comunicati – Pinerolo
    • Circolari e comunicati – Osasco
    • Calendario Scolastico
  • La scuolaEspandi
    • Vetrina Prever
    • Le Persone del Prever
    • La Storia della nostra Scuola
    • Borse di Studio
    • PTOF
    • Regolamento d’istituto
  • ContattiEspandi
    • URP

Logo Ministero4 Black

Cropped Schermata 2023 10 03 Alle 09.47.11 1.png
Istituto di Istruzione Superiore "Arturo Prever"
Pinerolo ed Osasco - TO
Pinerolo (OLD)

Circ. n. 266 – Precisazioni su consegna compiti in classe a.s. 2019-20 e svuotamento cassetti sala insegnati e armadietti spogliatoi

Dirigente Scolastico Ore 22 Giugno 2020
rep-ita-post-circolari

Istituto di Istruzione Superiore “Arturo Prever”

Sede Alberghiero: Via Carlo Merlo n. 2 – 10064 Pinerolo (TO)  tel:39.0121.72402  fax: 0121322043

Sede coordinata Agrario. viale Europa, 28 10060 Osasco (TO) tel: 0121541010

www.prever.edu.it – prever@prever.edu.it – Posta Certificata:  tois044009@pec.istruzione.it

Ai Docenti

p.c. al personale Ata

Pinerolo

Circ. n. 266

Pinerolo, 22 giugno 2020

OGGETTO: Precisazioni su consegna compiti in classe a.s. 2019-20 e svuotamento cassetti sala insegnati e armadietti spogliatoi

  • Vista la normativa in materia di conservazione compiti in classe
  • Considerata la normativa sulla sicurezza e sentito il RSPP dell’Istituto
  • Vista la necessità di provvedere alla pulizia e igienizzazione dei cassetti in sala insegnanti e degli armadietti degli spogliatoi

Si chiede ai docenti di consegnare i compiti in classe, nei soli casi previsti, e di svuotare il cassetto in sala insegnati e gli armadietti posti negli spogliatoi, secondo le indicazioni di seguito riportate:

  • I compiti in classe da consegnare per la conservazione a scuola sono esclusivamente quelli relativi alle discipline con valutazione sia scritta che orale: italiano, matematica, lingue straniere, Ditea e alimentazione (per alimentazione solo per le classi quarte e quinte). I docenti di tali discipline sono pregati di consegnare – entro l’8 luglio p.v. – le scatole contenenti i compiti, al personale in servizio all’atrio.
  • I docenti delle restanti discipline che hanno effettuato verifiche scritte al posto dell’orale, e non le hanno consegnate – durante l’anno scolastico – agli studenti, provvederanno, in autonomia, a portare via dalla sala insegnanti – sempre entro l’8 luglio p.v. – gli scatoloni contenenti le prove scritte.
  • Gli ITP provvederanno a svuotare gli armadietti degli spogliatoi entro la stessa data.
  • I docenti coordinatori dei dipartimenti sono pregati di portare via i libri saggio depositati sugli armadietti della sala insegnanti. In caso contrario saranno mandati al macero.

Vista la necessità di regolamentare la consegna/ritiro del materiale, al fine di evitare affollamenti, i docenti ancora impegnati negli esami di maturità possono provvedervi durante il periodo degli esami. Gli altri docenti rispetteranno il seguente calendario:

DataOrarioDipartimento
Lunedì 29 giugno    Dalle 9,00 alle 12,00Religione/Scienze integrate/Diritto-Economia/Geografia
Martedì 30 giugnoLingue straniere/Scienze motorie
Mercoledì 1 luglioAccoglienza turistica, cucina e sala
Giovedì 2 luglioMatematica, TIC, scienze degli alimenti
Venerdì 3 luglioItaliano e Storia, Ditea
Lunedì 6 luglioSostegno/Microbilogia/Meccanica

I docenti interessati sono pregati di indossare la mascherina per tutto il tempo di permanenza all’interno dell’Istituto. La loro presenza sarà accertata tramite firma sull’apposito registro presente al centralino.

In ogni caso, l’accesso è vietato per chiunque si trovi nelle seguenti condizioni:

–          Presenti sintomatologia respiratoria o febbre superiore a 37.5° C nel giorno di previsto per la consegna e nei tre giorni precedenti;

–          Sia stato in quarantena o isolamento domiciliare negli ultimi 14 giorni;

–          Sia stato a contatto con persone positive, per quanto di loro conoscenza, negli ultimi 14 giorni.

Il dirigente scolastico

Rinaldo Merlone

(firma autografa sostituita a mezzo stampa,ex art.3,co 2,D.Lgs.39/93

Rif.

Stampa

Navigazione articoli

Precedente Precedente
Circ. n. 265 – Esame preliminare candidata privatista – 10 luglio 2020
SeguenteContinua
Circ. n. 267 – Divise Anno Scolastico 2020-2021
Emblem Of Italy

Istituto di Istruzione Superiore
"Arturo Prever"
Codice meccanografico: TOIS044009 – Codice fiscale: 85013340014
tel. +39 012172402 – tois044009@istruzione.it – prever@prever.edu.it
Sede Principale: Via C. Merlo, 2 – 10064 Pinerolo (TO) + 39 0121 72402 | Sede Agrario: Viale Europa, 26 – 10060 Osasco (TO) +39 0121 541010 | Privacy Policy

Scorri in alto
  • Home
    • Presentazione dell’Istituto Prever
    • Orientamento in ingresso
  • Didattica
    • L’Offerta Formativa del Prever
    • ERASMUS+
    • FSE/PON
    • PNRR
    • Rete PIN
    • Inclusione e BES
    • Combattere il Bullismo e il Cyberbullismo
  • Circolari
    • Circolari e comunicati – Pinerolo
    • Circolari e comunicati – Osasco
    • Calendario Scolastico
  • La scuola
    • Vetrina Prever
    • Le Persone del Prever
    • La Storia della nostra Scuola
    • Borse di Studio
    • PTOF
    • Regolamento d’istituto
  • Contatti
    • URP
Cerca
I dati forniti dall’utente non sono inseriti in archivi e non sono utilizzati per profilazione. I dati sono cancellati terminato il servizio richiesto di informazioni o prenotazione. Il sito www.prever.edu.it, e i suoi sottositi, in seguito Community Prever, al momento della registrazione, raccoglie dati sul nome dell’utente e email. Questi dati non sono utilizzati per profilazione e l’utente può cancellarsi dal network in qualsiasi momento.