Salta al contenuto

Logo Ministero4 Black

Accedi
Cropped Schermata 2023 10 03 Alle 09.47.11 1.png

Istituto di Istruzione Superiore "Arturo Prever"

Pinerolo ed Osasco - TO

  • HomeEspandi
    • Presentazione dell’Istituto Prever
    • Orientamento in ingresso
  • DidatticaEspandi
    • L’Offerta Formativa del Prever
    • ERASMUS+
    • FSE/PON
    • PNRR
    • Rete PIN
    • Inclusione e BES
    • Combattere il Bullismo e il Cyberbullismo
  • CircolariEspandi
    • Circolari e comunicati – Pinerolo
    • Circolari e comunicati – Osasco
    • Calendario Scolastico
  • La scuolaEspandi
    • Vetrina Prever
    • Le Persone del Prever
    • La Storia della nostra Scuola
    • Borse di Studio
    • PTOF
    • Regolamento d’istituto
  • ContattiEspandi
    • URP

Logo Ministero4 Black

Cropped Schermata 2023 10 03 Alle 09.47.11 1.png
Istituto di Istruzione Superiore "Arturo Prever"
Pinerolo ed Osasco - TO
Pinerolo (OLD)

Progetto Pausa pranzo a.s. 2022/2023 – Circ. interna n. 106

Dirigente Scolastico Ore 7 Ottobre 2022

ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE ARTURO PREVER
Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera
Servizi per l’agricoltura e sviluppo rurale – Tecnico Agrario
Servizi Culturali e dello Spettacolo – Servizi serali sezione Alberghiero
Via Carlo Merlo 2 – 10064 – Pinerolo
tel. 0121/72402 – c.f. 85013340014
tois044009@istruzione.it – tois044009@pec.istruzione.it prever@prever.edu.it
www.prever.edu.it

                                              Pinerolo, 7 ottobre 2022

Circ. interna n. 106

Agli alunni e alle loro famiglie

Ai docenti

Al personale ATA

Sede di Pinerolo

OGGETTO: Progetto Pausa Pranzo  – a.s. 2022-23

  • Visto Il PTOF
  • Viste le deliberazioni degli organi collegiali
  • Vista la Progettazione d’Istituto. 

Si comunica che a partire da lunedì 10 ottobre 2022 avrà inizio il progetto “Pausa Pranzo” per le classi che effettuano la pausa, tra lezioni mattutine e pomeridiane, nel periodo temporale 14.10 – 14.40

Si precisa che:

  1. Gli allievi che desiderano fermarsi in Istituto per la pausa pranzo, dovranno utilizzare esclusivamente le aule indicate nel prospetto di seguito riportato, dove è garantita l’assistenza dei docenti:

Lunedi

Aula               docente                   classe

34               Pelle                             1 C

35               Cinardo                        1 D

30               Bruno Carla                5G –5A

31               Galati                            2BSP      

    

Martedì

Aula           docente                      classe

34               Spadafora                      1 A-1B

35               Mantegna                      1CSP

30               Battista                          1BSP

31               Leuzzi                           1ASP

BAR           De Luca                        2E-2D-4E 

                     

Mercoledì

Aula           docente                           classe

34               Cadei                               2B

35               De Santis                        2C

30               Cagliero Elena               3D

31               Desiderio            4G -5F

Giovedì

Aula           docente                        classe

34               De Luca                        3ASP- 4A

35               Battista                          4B-4C

30               Pitari                             4D-5B

31               Cadei                             5C-5D                 

  1. Gli allievi che si avvalgono della possibilità di mangiare all’interno della scuola:
  • NON POSSONO rimanere nelle loro aule, che devono essere chiuse a chiave dai collaboratori scolastici che provvederanno alla pulizia, durante l’intervallo14.10 – 14.40.
  • Possono usufruire dello spazio esterno – lato est – davanti al bar didattico, per un momento di ricreazione, dopo aver mangiato, ma sempre sotto la  sorveglianza dei docenti in turno di sorveglianza.
  • Devono registrarsi su un quaderno in possesso degli insegnanti in turno di sorveglianza.

Inoltre, durante la pausa pranzo:

  • Non è consentito sedersi, né passare dalla sala congressi
  • Gli allievi che sono usciti, e non si sono quindi avvalsi della possibilità di consumare il pasto in Istituto, possono rientrare in cortile alle 14.35 e in Istituto al suono della prima campanella alle ore 14.40.
  • Non è consentito SOSTARE e/o FUMARE SULLE SCALE DI SICUREZZA. Chiunque venga sorpreso è passibile di multa e/o sospensione dalle lezioni.

Pausa pranzo fascia oraria 12.10  – 12.40:

Per le classi che svolgono la pausa pranzo tra le 12.10 e le 12.40, si precisa che: Svolgono la pausa pranzo nei laboratori di sala, sorvegliati da un docente.

Il dirigente scolastico

Dott.ssa Roberta Martino
Documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D. L.gs 82/2005 modificato ed integrato
dal D .Lgs. n. 235/2010, del D.P.R. n. 445/2000 e norme collegate

rif. Spadafora

Stampa

Navigazione articoli

Precedente Precedente
Indicazioni per situazioni di emergenza – Circ. interna n. 105
SeguenteContinua
Evento “Mais & Cavalli” – Associazione Turistica Pro Loco Vigone – Circ. interna n. 107
Emblem Of Italy

Istituto di Istruzione Superiore
"Arturo Prever"
Codice meccanografico: TOIS044009 – Codice fiscale: 85013340014
tel. +39 012172402 – tois044009@istruzione.it – prever@prever.edu.it
Sede Principale: Via C. Merlo, 2 – 10064 Pinerolo (TO) + 39 0121 72402 | Sede Agrario: Viale Europa, 26 – 10060 Osasco (TO) +39 0121 541010 | Privacy Policy

Scorri in alto
  • Home
    • Presentazione dell’Istituto Prever
    • Orientamento in ingresso
  • Didattica
    • L’Offerta Formativa del Prever
    • ERASMUS+
    • FSE/PON
    • PNRR
    • Rete PIN
    • Inclusione e BES
    • Combattere il Bullismo e il Cyberbullismo
  • Circolari
    • Circolari e comunicati – Pinerolo
    • Circolari e comunicati – Osasco
    • Calendario Scolastico
  • La scuola
    • Vetrina Prever
    • Le Persone del Prever
    • La Storia della nostra Scuola
    • Borse di Studio
    • PTOF
    • Regolamento d’istituto
  • Contatti
    • URP
Cerca
I dati forniti dall’utente non sono inseriti in archivi e non sono utilizzati per profilazione. I dati sono cancellati terminato il servizio richiesto di informazioni o prenotazione. Il sito www.prever.edu.it, e i suoi sottositi, in seguito Community Prever, al momento della registrazione, raccoglie dati sul nome dell’utente e email. Questi dati non sono utilizzati per profilazione e l’utente può cancellarsi dal network in qualsiasi momento.